†Resident Evil Clan†

Resident evil 5

« Older   Newer »
  Share  
Vincent Vilentine liv ..
view post Posted on 25/2/2007, 21:55




non vedo l'ora ke esca


PS:io preferisco gli zombie perke i ganados delle volte ti offendevano ........ticendoti Cabron De figlio de P**A (l'unika cosa ke mi piaceva in re 4 e spappolare la testa ai ganados :sisi: )
 
Top
Hito^
view post Posted on 31/3/2007, 19:45




e gia, quei contadini! :)
 
Top
ThaOcelot
view post Posted on 16/6/2007, 23:26




hahahaha!
 
Top
Blood Rider
view post Posted on 23/12/2007, 13:10




io ho visto il trailer del 5 e quelli che si vedono non sono zombie giusto? perchè sono in grado di collaborare o impiccare gli altri, ma quindi nn sono contagiati da nessun virus e perciò cosa sono?
 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 12:06
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


probabile.. già nel 4° avevano aggiunto nuovi mostri.. invece dei soliti zombie.. certo questo rappresenta un distacco col passato.. avrei preferito continuità come nei titoli precedenti.. ma comunque..^^
 
Top
Blood Rider
view post Posted on 24/12/2007, 13:51




comunque vedremo com'è, dal trailer promette molto bene . . .
 
Top
phoenix91
view post Posted on 26/12/2007, 11:46




si sembra molto bello
 
Top
Hito^
view post Posted on 27/12/2007, 14:47




speriamo sia meglio del 4....
 
Top
*Marchino*
view post Posted on 7/5/2008, 23:35




A me invece il 4 è piaciuto tantissimo, unica pecca che nn ci sono i cari e vecchi zombi da uccidere!!!!
 
Top
Jerry93
view post Posted on 8/5/2008, 09:59




CITAZIONE (hunter2 @ 6/2/2007, 16:09)
A me del 4 è piaciuto proprio il fatto che non c'erano gli zombie e a quanto pare non ci saranno nemmeno nel 5.EVVAI!!!!

ragazzi ma così perdiamo la retta via XD lol

ciò che fà Resident Evil sono proprio gli zombie, si è vero che i nuovi mostri sono fortissimi ma siceramente rivoglio i vecchi zombie, quelli che nel primo capitolo ci hanno fatto terrorizzare con i loro movimenti lenti ma letali, che nel secondo ci attiravano a comprare RE 2 e che nel terzo ci hanno dato l' addio :lacrima:

Poi io rivoglio Nemesis :lacrima:

Perchè non mischiano mostri e zombie insieme ????
 
Top
LeonScottKennedy1995
view post Posted on 18/6/2008, 11:21




ragazzi io ho visto un trailer di resident evil 5 e nn mi sembra molto diverso dal 4, infatti nn ci sn zombie ma incontriamo semprele solite Plagas.
 
Top
Scooter
view post Posted on 30/6/2008, 14:21




bah...io mi divertivo di più con i vecchi zombie asd ads osd asD ecc...
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 01:10
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Moderator
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Resident evil cinque non ha sicuramente gli zombi in quanto a nemici, al momento non ne so molto ma dai video che si trovano sul web vedo che si tratta di organismi parassitari in grado di controllare gli ospiti proprio come nel quattro, non escluderei che questi organismi derivino dalle plagas già presentate nel quattro.
Suppongo che derivano perché sono comunque affini sia come forma che come comportamento, ma ciò non toglie che in quanto a stetica variano, tra l'altro si vedono anche plagas volanti in questo episodio.
Il gioco mi lascia qualche perplessità in quanto a giocabilità, in quanto diciamo a scambiabilità dei personaggi, ma prima di giudicarlo in un modo o nell'altro lo dovrei provare, certamente non posso dire che si è trattato di un amore a prima vista come nel caso di resident evil 4.

 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2008, 20:12
Avatar

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Member
Posts:
6,012
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Re5?Inutile dire Ke Resident Evil è morto..
 
Web  Top
Storm_Hitman
view post Posted on 20/8/2008, 18:35




eddai ragazzi, hanno detto che questo re darà una svolta alla storia spiegando le origini del T-virus, sarà una saga ''sacrificata'' per rendere comprensibili gli altri resident che verranno in seguito, comunque anch'io penso che gli zombie siano molto + fighi che dei plagas, ma spero di divertirmi lo stesso.... comunque :Q_____ non vedo l'ora che esca...io aspetto di comprare la ps3 per re

data di rilascio del gioco: Xbox360 e ps3 in America e Europa il 13 marzo 2008
 
Top
38 replies since 21/1/2007, 20:08   945 views
  Share