†Resident Evil Clan†

RE 3 Nemesis

« Older   Newer »
  Share  
DJfrederick
view post Posted on 29/8/2007, 20:50




hito la modalita' facile di cui parli tu si tratta di una versione modificata dalla b.a.d,nella versione originale non esiste il trucco del triangolo ;) comunque grandioso giocone ^___^ bellissimo e Nemesis e' il miglior boss di tutti i re e comunque il gioco cambia secondo le scelte che si fanno quando vengono proposte (io la prima volta l ho finito in jap) e posso dire ke nella versione pal ce una scena tagliata dove jill da uno schiaffone a carlos non chiedetemi il motivo xk nn ho capito nulla del dialogo,ah una cosa di cui forse nn vi siete accorti ma nella stanza dove combattete l ultima volta con nemesis nemesis si mangia il tyrant trasformato con il g virus che si affronta in re2 scenari B
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 21:25
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


è incredibile!! :O la cosa di nemesis che si mangiava il tyrant non la sapevo.. ma in che finale si vede? con che personaggio?? :)
 
Top
DJfrederick
view post Posted on 30/8/2007, 00:40




non sta nel finale ma e' una scena di qnd devi spingere le batterie nello scontro finale cn nemesis lui si mangia il tyrant di resident evil 2 e diventa una bomba ^__^
 
Top
distax2
view post Posted on 30/8/2007, 11:18




L'ho visto...Sapete ho finito tutti i Resident Evil tranne il primo File di Outbreak perchè non ritrovo più il giochetto...
Cmq quella storia del triangolo prima di iniziare il gioco io l'ho fatta perchè avevo il RES3 in italiano,mentre in quello in Giapponese (che ho finitO) non c'era questa storia del triangolo...
 
Top
[.:Gino90:.]
view post Posted on 20/11/2007, 20:16




Giorno, rispondo su questo tipic perchè ho visto che se ne parlava qui. Devo chiarire una cosetta, per chi ha giocato resident evil 4 e ha visto il trailer di re5 dovrebbe aver notato che i mostri del 4o capitolo somigliano (sia per corpo che per metodi di combattimento) maledettamente ai ganados. Questo mi ha fatto sogere un dubbio. E se questi mostri nn fossero un mix di tutto? Pensateci, Ada Wong cercava las plagas in re4 per portarla alla umbrella. E se la umbrella avesse lavorato a las plagas e ne avesse creato un nuovo micidiale virus? Questa mi sembra l'ipotresi piu plausibile dato che nn credo di nuovo nei ganados (certo, erano bei nemici ma forse, dal canto mio, l'unico punto debole di re4, mancano un po a tutti i vecchi zombie anche se in effetti avendo trasformato RE da survival Horror ad Action Horror, gli zombie, se ci pensate nn sarebbero stati molto convincenti....). Spero di aver aiutato in qualke modo cnla mia opinione su re5 (magari, la risposta la spostate... :)
 
Top
garlito
view post Posted on 1/12/2007, 16:36




CITAZIONE ([.:Gino90:.] @ 20/11/2007, 20:16)
Giorno, rispondo su questo tipic perchè ho visto che se ne parlava qui. Devo chiarire una cosetta, per chi ha giocato resident evil 4 e ha visto il trailer di re5 dovrebbe aver notato che i mostri del 4o capitolo somigliano (sia per corpo che per metodi di combattimento) maledettamente ai ganados. Questo mi ha fatto sogere un dubbio. E se questi mostri nn fossero un mix di tutto? Pensateci, Ada Wong cercava las plagas in re4 per portarla alla umbrella. E se la umbrella avesse lavorato a las plagas e ne avesse creato un nuovo micidiale virus? Questa mi sembra l'ipotresi piu plausibile dato che nn credo di nuovo nei ganados (certo, erano bei nemici ma forse, dal canto mio, l'unico punto debole di re4, mancano un po a tutti i vecchi zombie anche se in effetti avendo trasformato RE da survival Horror ad Action Horror, gli zombie, se ci pensate nn sarebbero stati molto convincenti....). Spero di aver aiutato in qualke modo cnla mia opinione su re5 (magari, la risposta la spostate... :)

Anch'io sono abbastanza sicuro del fatto che con il 5 si continui il nuovo "filone" del 4,ovvero l'addio agli zombie per i ganados,ancora più inteligenti e veloci...

ma sinceramente non sono d'accordo sul fatto della poca credibilità degli zombie...da vecchio estimatore della serie(Ps)la mancanza di zombie non mi è assolutamente piaciuta,credo che gli sceneggiatori-sviluppatori avrebbero potuto inventarsi qualcosa di nuovo anche per loro oltre che per il gameplay...

per RE5 inoltre spero ci sia un ritorno alle origini con enigmi almeno su cui "pensare"e con personaggi da rivalutare...mi piacerebbe rivedere Jill ad esempio oppure Clara e Carlos oltre che Chris,ovviamente anche Wesker,sempre più punto cardine della serie.
 
Top
view post Posted on 1/12/2007, 19:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


anche io per certe cose sono nostalgico.. spero non diventi un altra cosa rispetto a quello che sempre è stato.. del resto è così che è diventato famoso..^^
 
Top
Hito^
view post Posted on 3/1/2008, 02:07




Il 3 è stato il primo che ho mai giocato, mi riviene voglia di rigiocarci :)
 
Top
S.T.A.R.S.
view post Posted on 18/3/2008, 11:18




secondo me è stupendo, io l' ho finito 13 volte ma sempre con un finale lol .

ho giocato a quello per la PSone che ho perso ma adesso ho quello per PC, e la non c' è il trucco dell' immortalità.

però in quello del PC puoi usare subito The Mercenaries, e ho gia il lancia razzi infinito, e Nemesis si caga in mano quando mi vede col lanciarazzi.

O.T

Scusa Nemesis senza volerlo ti ho copiato l' avatar ora lo modifico!!!

CITAZIONE (DJfrederick @ 29/8/2007, 20:50)
una scena tagliata dove jill da uno schiaffone a carlos non chiedetemi il motivo xk nn ho capito nulla del dialogo

Io ho quello in Inglese, e da quanto ho capito, Carlos vuole arrendersi e pensa che sia la fine, e Jill per farlo "Svegliare" con le buone maniere, gli lancia una sberla :blow: , che il povero Carlos ha risentito per tutta l' avventura :aka:
 
Top
:.Ratchet.:
view post Posted on 24/6/2008, 07:49




si e cosi!asd
ma,scusate,cose questo gioco mercenaris?come si sblocca?io fino ad ora o solo fatto due volte l avventura in facile e la sto incominciando con difficile....
e poi nel pc funziona il trucco dell immortalita?e ce un trucco di munizioni infinite?
scusate per tutte queste domande..ma sono curioso!
 
Top
S.T.A.R.S.
view post Posted on 28/8/2008, 19:10




allora.a me mancano i vecchi zombie. ma cmq ratchet Mercenaries è un minigioco che permette di comprare armi speciali e infinite pagandole con crediti che acquisisci facendo le missioni per l' Umbrella.Io non ho la vita infinita ma penso che esista anche la versione B.A.D. per il PC che è quella che dà l' immortalità, automaticamente con la modalità BAD si ha vita e armi infinite.spero di esserti stato di aiuto, ciao
 
Top
:.Ratchet.:
view post Posted on 8/9/2008, 09:11




si ehm ma non ho capito come si sblocca!
io lo per pc resident evil 3 ma questa mod mercenario non lo mai vista...
 
Top
Lilith92
view post Posted on 11/9/2008, 00:44




volevo solo dire k resident evil 3 è davvero fantastico, per me è stato il migliore ^^
poi nemesis è davvero stupendo, l'ho finito 4 volte
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 12:18
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


:lol: siete dei mostri di bravura!!
ma solo col 3 giocate?! :D
 
Top
S.T.A.R.S.
view post Posted on 27/9/2008, 23:24




in quello per il pc mercenaries si apre con un applicazione a parte.aggiornamento ho finito RE3 già 37 volte
 
Top
29 replies since 28/1/2007, 19:51   752 views
  Share