†Resident Evil Clan†

Leon Scott Kennedy, tratto dalla guida strategica ufficiale di RE4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2007, 22:15
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Moderator
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Leon Scott Kennedy

29 settembre 1998. Un giorno che Leon S. Kennedy non potrà mai dimenticare. Gli incubi degli orribili eventi di Raccoon City infestano ancora il suo riposo. Incubi della disperata lotta contro i morti viventi, della ricerca del Virus G e del furioso combattimenteo con il Tyrant... e tutto questo nel suo primo giorno di servizio presso Raccoon Police Department.

Questo accadeva sei anni fa. Oggi Leon è un agente governativo d'elite degli Stati Uniti. Oltre alla notevole familiarità con le armi da fuoco, l'abilità di Leon con il coltello è davvero incredibile; queste abilità, la sua velocità, il suo pensiero analitico e la capacità di mantenere i nervi saldi anche nelle situazioni più estreme lo rendono un combattente d'elite di prima categoria.

La sua attuale missione consiste nell'individuare e portare in salvo la figlia del presidente, rapita da un gruppo non identificato. Non sarà un compito facile, considerando che non ci sono tracce della ragazza, se non un suo presunto avvistamento nei pressi di un villaggio spagnolo. Armato con il suo pugnale da combattimento, una pistola da 9mm e una foto della ragazza, Leon inizia la sua ricerca. Ancora non sa che presto nuovi incubi prenderanno il posto di quelli del passato...
 
Web  Top
LarryHunter
view post Posted on 29/3/2008, 20:51




queen! sei admin qui???
 
Top
1 replies since 1/9/2007, 22:15   149 views
  Share