†Resident Evil Clan†

Azione Vergognosa Torneo Copiato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2008, 10:50
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


Questa è la mia risposta alla chiusura del topic di denuncia effettuata da forumfree ieri notte e che mi è stata TAGLIATA nella nuova discussione creata, come potete notare qui: http://supporto.forumfree.net/?t=32488642
Sono stato lungimirante ed ho salvato tutto ciò che loro han tagliato da quel topic (cioè il mio commento e la mia ulteriore denuncia) sapendo che si sarebbero mossi per rimuovere risposte "scomode" sul loro operato..
Adesso tutto quanto lo riporto qua di seguito visto che li sono stati velocissimi a rimuoverlo..


CITAZIONE (Ryosaku @ 25/9/2008, 03:08)
Dal momento che il topic precedente si è preferito chiuderlo,piuttosto che pensare di provvedere a FARE REALMENTE QUALCOSA per dare una soluzione al problema che avevo ampiamente riportato nel link sottostante, adesso mi vedo costretto a riaprire un topic che si ricollega al precedente.. ho già segnalato l'abuso giorni fa ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta in merito..

Comunque è sufficiente leggere tutto quanto da li per sapere di cosa si tratta..
http://supporto.forumfree.net/?t=32356382

QUESTA E' PARTE DEL PROGETTO NOSTRO, CONTENENTE IL REGOLAMENTO APPROVATO IN DATA 12/9 (CHE E' STATO IN SEGUITO COPIATO IN DATA 20/9)
#entry267255455

QUESTA E' LA PARTE COPIATA DEL PROGETTO, IL RESTO E' SECRETATO O INSERITO VIA IRC.. E ANCHE LI SI SONO FATTI VIVI ANCHE QUEL CHE QUA NON APPARE E' STATO COPIATO MA SU QUELLO CI STA GIA' PENSANDO IRC..
#entry269293486

SU FORUMFREE PER ORA LA COPIA E' STATA FATTA CREANDO UN FORUM SPECIFICO E INSERENDO IL PROGETTO DEL REGOLAMENTO CHE CONTIENE COME POTRETE LEGGERE LA STRUTTURA L'ORDINE E LA REGOLAMENTAZIONE DEL TORNEO.. TUTTE COSE APPLICATE NEL CONCRETO DA NOI.. CHE POSSONO ESSERE APPLICATE ANCHE DA LORO..
IO HO CHIESTO GIA' IN PRECEDENZA NELLA VECCHIA SEGNALAZIONE COSA FARE.. OVVERO ELIMINARE I CONTENUTI E QUEL FORUM CREATO APPOSTA PER PLAGIARE UN LAVORO SVILUPPATO DA ALTRI.. OVVERO QUESTO --> http://torneodiuno.forumfree.net/

Stavolta oltre alla segnalazione del problema aggiungo anche una lunga considerazione.. che non vuole essere polemica, anche se cosi appare, ma vuole avere lo scopo di far riflettere chi di dovere..
Considerando il fatto che la persona che mi ha precedentemente chiuso il topic ha parlato di "segnalazioni pubbliche vietate e non gradite"..
Ebbene mi ha fatto un certo effetto notare come un MOD DI FORUMFREE pensi che segnalazioni come queste siano vietate e sgradite, quando credo invece che il vero disgusto si debba provare quando si subisce un sopruso come questo..
Credo che uno dei doveri di un moderatore che si rispetti, sia quello non solo di ascoltare il problema, ma anche di trovarne una soluzione, invece di dedicarsi semplicemente ad usare il paravento di un regolamento, per sbarazzarsi del problema..
Quale regolamento potrebbe vietare la denuncia pubblica di un fatto del genere?!?
Io lo trovo assolutamente deprecabile e vergognoso, e scusate se batto su questo tasto ma sono sicuro che al mio posto avreste di che ruggire allo stesso modo..
E poi se non denunciassi l'accaduto, a chi dovrei rivolgermi se non a voi che gestite queste grane, nonchè i servizi?!?
La vittima di queste "aggressioni" ha bisogno di TUTELE..

Quando qualcuno prende quello che è il tuo lavoro e ne assume pure i meriti e poi pubblica queste cose come fossero cosa propria.. beh.. questo è il vero disgusto.. RUBARE.. o PLAGIARE.. e non è possibile credere o pensare che su forumfree la cosa migliore che abbiano da fare i moderatori a cui ci si rivolge per risolvere questi problemi, sia quella semplicemente di chiudere il topic come se nulla fosse e di far notare che le segnalazioni pubbliche siano vietate e sgradite..
Cioe' posso dire CHISSENEFREGA?!? oppure è vietato anche questo?!?
Dunque il problema secondo voi è che IO ABBIA DENUNCIATO IL FATTO oppure che UNA PERSONA CHE FA SCHIFO ABBIA RUBATO E FATTO PROPRI PROGETTI DI ALTRI?!? quale è il vero problema da risolvere.. rispondete voi..
I regolamenti non sono leggi divine, fisse e immutabili per questo vi invito a rivedere su questo punto.. perchè immagino di non essere il primo a subire tentativi di plagio e per questo ci DEVE ESSERE UNA GARANZIA DI TUTELA E NON DI MENEFREGHISMO NEI CONFRONTI DI CHI SUBISCE QUESTE AZIONI..
Anche perchè se non sbaglio siete qua per dare, come indicato dal nome del forum, SUPPORTO, SOSTEGNO, RISOLUZIONI DI PROBLEMI E DI RICHIESTE.. e non dovrei essere certo io a ricordarvi queste cose..

Per me quindi il vero scandalo non è andare a pubblicare una denuncia di plagio sul forum di supporto.. ma piuttosto lo scandalo è quello di IGNORARE IL PROBLEMA NON PRENDENDO ALCUN PROVVEDIMENTO CONTRO CHI SI MACCHIA DI PLAGIO..
Avevo già esplicitato in precedenza che questo NON ERA un problema che si potesse risolvere parlando direttamente all'interessato.. anche perchè avevo già operato inutilmente su questa strada.. per questo motivo sono venuto a renderlo pubblico qua come qualunque altra persona avrebbe GIUSTAMENTE fatto..
Insomma non sono venuto qua a perdere tempo, ma a chiedere che GIUSTIZIA venga fatta.. visto che avete il potere usatelo bene..
Se voi foste al mio posto fareste ESATTAMENTE la stessa cosa..

Dopo aver letto la mia risposta hanno pensato bene di tagliare tutto quanto col ( --Cut--) in quello stesso topic e poi hanno risposto limitandosi a citare solo 1 frase di tutto il contesto.. quella che gli faceva più COMODO citare.. potete leggere sempre in quello stesso topic che riposto qua sotto la loro risposta..
http://supporto.forumfree.net/?t=32488642
 
Top
Ste88_Return
view post Posted on 25/9/2008, 11:25




il fatto di averti tagliato mi sembra assai vergognoso...come se, anzi nn come se...vogliono nascondere la verità, mi sembra un comportamento poko professionale da parte loro
 
Top
17 replies since 21/9/2008, 11:42   235 views
  Share