†Resident Evil Clan†

RESIDENT EVIL DEGENERATION, coproduzione capcom sony

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2008, 12:45
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Moderator
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ehy mi stupisce che nessuno abbia già aperto una discussione in proposito! fan di resident evil svegliaaaaaaa!

CITAZIONE
E' da poco nelle sale il terzo capitolo dell'adattamento cinematografico del più famoso survival horror al mondo e già si pensa al futuro del franchise sul grande schermo: se l'epilogo di Resident Evil Extinction lascia intendere un probabile sequel, Capcom e Sony Pictures Entertainment of Japan hanno annunciato ufficialmente la produzione di un film in CGI (come TMNT o il prossimo Gatchaman) dal titolo Biohazard: Degeneration.

La pellicola in computer graphic godrà di una storia completamente nuova e verrà lanciata in Giappone nel corso del 2008.

ecco il teaser:
teaser trailer
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2008, 15:03
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


è questo che sarebbe :O

non ne ero proprio al corrente!!!!!! O_O
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 14:49
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Moderator
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


appena ho maggiori informazioni posto, in sostanza è un film che sarà realizzato completamente in computer grafica e i protagonisti saranno da quel che si riesce a vedere nelle immagini del teaser Claire Rendfield e Leon Scott Kennedy, sicuramente sarà il primo film che avrà maggiori contatti con la storia presentata nei videogiochi se non altro perché la stessa cassa produttrice della serie videoludica se ne occupa.
 
Web  Top
sascy
view post Posted on 17/1/2008, 17:13




sembra fantastico!!!
 
Top
Songeordy
view post Posted on 26/1/2008, 11:16




Sembra molto interessante.
Il fatto che se ne ioccupi anche Sony potrebbe essere garanzia di verosimiglianza rispetto alla serie videoludica.
Attendiamo fiduciosi.
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 20/2/2008, 21:51




grande queen, non lo sapevo proprio
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 29/3/2008, 20:57




io lo sapevo da molto, ho visto nel dvd di extinction (affittato).
su un sito dicono che dicono che è un fake, visto che le scritte potrebbero essere fatte da un tizio qualsiasi e i video siano presi dai giochi. nei giochi non ci sono queste scene e poi non mettono fake nei dvd originali!
 
Top
save_us.angel
view post Posted on 29/7/2008, 17:35




ma secondo voi sarà bello? non era meglio continuare con i personaggi di prima? e Milla Jovovich? se lo fanno in 3d (stile videogame) non ci sarà!!! :lacrima:
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 15:09
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Moderator
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


io considererei le cose separatamente, i film prodotti fin ora si basano sulla storia dei videogiochi in quanto sfruttano la presenza della umbrella corporatione e i sottoprodotti delle sue ricerche, ma non ce poi molta affinità a livello di trame, in resident evil 2 e nel tre sono sfruttati alcuni personaggi femminili ma questo solo in parte rafforza il legame tra la serie videoludica e i films.

Trovo magnifica l'idea che la cassa videoludica che ha partorito la saga abbia deciso di realizzare un film in computer grafica sfruttando personaggi della serie e riproponendo con il look e i tratti fisici che vediamo nei giochi.

ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=vBCIN5ld8BQ

 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2008, 20:18
Avatar

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Member
Posts:
6,012
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Non vedo l'ora ke esca!Dal trailer sembra promettere bene..magari sarà la volta buona x un film degno del nome ke porta..poi risentire le musike di Re2..mamma ragazzi mi è venuta lapelle d'oca :)
Mi permetto di mettere il trailer ad alta definizione ;)

 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2008, 18:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,798
Location:
Como

Status:


Finalmente 1 film che fara sicuramente scalpore

Leon kennedy e gia 1 garanzia, senza contare le ost degne del videogioco e il ritorno di Birkin..
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 23:06
Avatar

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Member
Posts:
6,012
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


è stata anke confermata l'uscita in Italia prevista per il 30 Dicembre!Mi aspetto molto da questo film..speriamo in bene.
 
Web  Top
Jerry93
view post Posted on 23/1/2009, 11:19




io l ho visto.

é un bel film ma nn si avvicina molto al game, a parte la presenza di Leon e claire.

Il mostro finale pare simile a quello di resident evil code veronica.

la cosa bella è che leon viene chiamato ad aiutare e tt lo prendono per pivello però quando capiscono che lui è il maestro la situazione si rovescia :)
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 18:03
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Moderator
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


l'ho visto anch'io a me non è dispiaciuto per niente peccato solo per l'aspetto grafico che non raggiunge i pieni voti, alcuni personaggi sono fatti bene altri lasciano un pò a desiderare, il presidente per esempio non è un bel vedere, mentre il viso di claire è molto grazioso.
Il mostro finale non mi ispirava nel teaser ma vedendo il film mi sono ricreduta non è per niente male sopratutto nella sua evoluzione finale.
 
Web  Top
Jerry93
view post Posted on 23/1/2009, 18:44




secondo te assomiglia a quello di RE Code Veronica?
 
Top
17 replies since 4/1/2008, 12:45   305 views
  Share