†Resident Evil Clan†

Zombie Grinder, www.flashgames.it

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 2/1/2007, 20:20
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


Amanti dello splatter? Dell'heavy metal? Delle sparatorie senza tregua? Questo è un gioco che non potete assolutamente perdervi!
Nei panni di un tizio decisamente ciccione armato di fucile da caccia, dovrete uccidere tutti gli zombie che vi si presenteranno davanti facendo una strage di cadaveri a suon di musica. Eh si perchè la velocità del gioco varierà in base alla musica e il gioco scorrerà lento, poi velocissimo, poi di nuovo lento, facendovi salire al massimo l'adrenalina... quindi, se non l'avete capito, le casse vanno tenute a cannone, altrimenti non giocate per niente!!


Zombie Grinder

Provate questo gioco! E' troppo bello! Commentate e scrivete il vostro migliore punteggio! :scapocc:


 
Top
dolph_lundgren
view post Posted on 2/1/2007, 21:23




hihi bello,io tempo fa ho fatto 1 punteggio altissimo appena ho tempo lo rifaccio:)
 
Top
Sasuke Uchiha
view post Posted on 2/1/2007, 21:59




maro' ma eh velocissimo XD ho fatto 3780 Punti
 
Top
Angel906
view post Posted on 22/1/2007, 20:55




ma sono una merda XD 3859 ._.
 
Top
Disfigurement
view post Posted on 1/2/2007, 20:00




Molto Simpatico è le canzoni sono fighe ..questo vuol dire andare a tempo di MUSICA ahahahahahhahhhha scusate cmq ne dava + di 7234 al primo round se non erro cmq Bel gioco :D
 
Top
retyrant
view post Posted on 20/8/2007, 17:13




nn mi va...... il link è giusto?
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 17:16
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


si retyrant! è sempre quello il link! ;) forse ti manca qualcosa tipo macromedia flash o cose cosi che occorrono per caricare il gioco! nel caso in cui ti mancassero scaricali li stesso sono a portata di mano e son cose veloci da fare! :D
 
Top
6 replies since 2/1/2007, 20:20   145 views
  Share