†Resident Evil Clan†


Re2 rifatto al gamecube
Poll choicesVotesStatistics
Si10 [83.33%]
No2 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Re2 rifatto al gamecube

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2007, 22:13
Avatar

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Member
Posts:
6,012
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Con questo topic invito gli utenti del forum a postare 1 intervento dicendo se vogliono come me ke Resident Evil 2 venga rifatto al gamecube,stile "Rebirth".La mia idea sarebbe quella di cercare di raccogliere il maggior numero di consensi virtuali su topic 1 pò di tutto il mondo,in modo ke 1 volta raccolto 1 gran numero di consensi,si possa mandarlo alla Capcom.X dimostrare l'autenticità di tali consensi ogni utente potrebbe lasciare la sua e-mail.Fatemi sapere cosa ne pensate,anke se avete idee x migliorare questa cosa.
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2007, 19:37
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


Io concordo con te.. spero che venga fatto rebirth e non solo mi auguro si possa godere su più piattaforme.. visto non tutti hanno il Gamecube.. /me compreso e sarebbe un peccato.. :°
 
Top
radeonultra'
view post Posted on 14/1/2007, 10:02




pe me basta che arriva sul pc!!!!
 
Top
Rinoa86Heart
view post Posted on 21/1/2007, 15:21




Si speriamo che sta cosa vada a buon fine. Non sarebbe male giocarlo nuovamente *__*
 
Top
Hito^
view post Posted on 21/1/2007, 20:04




Si concordo anche io
 
Top
ThaOcelot
view post Posted on 11/2/2007, 17:39




Io no,ne ho piene le palle di questo gamecube!Non ho potuto giocare a Re 0 e Re rebirth....poi stà uscendo il nuovo RE per il Wii,ma insomma...ma quante cose devo comprare?Io propongo di farglielo rifare per PS3(Nintendo crepa),e poi ragazzi....hanno già troppe cose da fare per Re5,figuriamoci per rifare un gioco vecchio...io direi di rimanere con i piedi per terra..
 
Top
Oni Dani
view post Posted on 10/4/2007, 10:09




io concordo anke x gamecube,tanto fra un po mi prenderò il wii e cosi posso mettere nella mia collezione anke lo 0 e rebirth assieme gli altri 15 RE ke c'ho
 
Top
ThaOcelot
view post Posted on 24/4/2007, 22:47




Nintendo al rogo sisi
 
Top
Djpinto
view post Posted on 26/4/2007, 14:20




CITAZIONE (ThaOcelot @ 11/2/2007, 18:39)
Io no,ne ho piene le palle di questo gamecube!Non ho potuto giocare a Re 0 e Re rebirth....poi stà uscendo il nuovo RE per il Wii,ma insomma...ma quante cose devo comprare?Io propongo di farglielo rifare per PS3(Nintendo crepa),e poi ragazzi....hanno già troppe cose da fare per Re5,figuriamoci per rifare un gioco vecchio...io direi di rimanere con i piedi per terra..

Ma crepa te..che fan di resident evil sei se non ti piace nintendo e non hai giocato a o e rebirth?? Bel fanboy :rolleyes:
 
Top
ThaOcelot
view post Posted on 27/4/2007, 22:14




Che fan sono?Allora spendimeli tu i soldi per il gamecube e per il wii okay?


Crepa?La morte non si augura a nessuno lo sai?Non te l'hanno mai insegnato ?


:ciau:
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 08:14
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


suvvia fate i bravi!!! image non si litiga per un videogioco! image
 
Top
view post Posted on 29/4/2007, 09:52
Avatar

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Member
Posts:
6,012
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Dai ragà veramente nn litigate! :unsure: .Cmq,io ho proprosto di fare 1 remake sul cubo xkè è sul cubo ke si è sperimentato il capolavoro,cioè il Rebirth..guarda ank'io quando ho saputo ke sarebbe uscito Re4 x Wii con tuti gli special della PS2,ci sono rimasta 1 pò male xkè sul cubo special come "Separate Ways" non ci sono,e manco io posso spendere tutti sti soldi x andare appresso a tutte le consoles new generation! ^_^ Cmq sia,indipendentemente da ke piattaforma esca x prima,l'importante è ke questo remake esca e basta!!Poi si vedrà no? ;)
 
Web  Top
ThaOcelot
view post Posted on 4/5/2007, 14:15




Ok perdonate la mia irruenza rabbiosa sisi
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 21:25
Avatar

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Member
Posts:
6,012
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Ragà vi consiglio di firmare la nuova petizione ke ho in firma..siamo arrivati a ben 8792 firme!
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2008, 20:53
Avatar

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Member
Posts:
6,012
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Ho fatto questo banner x ki come me crede nella realizzazione di questo progetto..ni raccomando diffondetelo ;)

image

Codice x ki vuole metterlo in firma(cliccandoci si va alla petizione):

CODICE
[url=http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?RemakeRE][img]http://img147.imageshack.us/img147/8381/re2remakewn6.png[/img][/url]
 
Web  Top
15 replies since 8/1/2007, 22:13   449 views
  Share