†Resident Evil Clan†

PC News

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2007, 12:01
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


NEWS
PIATTAFORMA: PC

image
 
Top
radeonultra'
view post Posted on 21/1/2007, 12:52




vabbè che ce sta di nuovo???
 
Top
view post Posted on 31/1/2007, 23:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


Come sapete ieri è uscito il nuovo sistema operativo Microsoft Windows Vista.
Ha una grafica molto accattivante, la compriamo? Purtroppo ora costa e dovrei cambiare pc perchè questo è vecchio e non è abbastanza potente. Probabilmente nemmeno supporta un sistema operativo del genere con una grafica tale.
Esiste però qualcosa che può modificare anche un pc vecchio e scassato.. un applicazione come questa: Vista Transformation Pack 6.0
L'applicazione modifica il boot, il logon screen, tutte le icone, i suoni, gli sfondi e aggiunge molte applicazioni come la sidebar e la Taskbar thumbnail preview, e avrete il votro windows XP del tutto simile a windows Vista (parlando di grafica ovviamente).

Ecco una dimostrazione di quello che può venire fuori..
Non sono state attivate tutte le funzioni, icone, trasparenze ecc. perchè il pc è vecchio. E' comunque uno spettacolo, a voi che vi sembra?

Questa immagine dimostrativa è stata fornita da BerserkerWelding

image

 
Top
radeonultra'
view post Posted on 1/2/2007, 14:05




nn costa molto..la versione base 90 euro o super giù....cmq non so se ne valga la pena comprarla ora...sarà piena di bug e di difetti ed ecco la prova co windows media center però (credo sia venuto il momento di considerare anche sistemi diversi!!!!).....
ennesima figuraccia dello zio Bill

Edited by Ryosaku - 1/2/2007, 16:48
 
Top
Disfigurement
view post Posted on 1/2/2007, 19:38




le versioni upgrade costano meno ma fanno schifo dato che devi installare prima xp e dopo vista e questa cosa non è vista molto bene dato che alcuni file sono incompatibili, sarebbe lo stesso errore quando alcuni facevano l'upgrade da win 98 ad Xp.. sistema operativo + lento etc... meglio formattazione e installazione di un unico sistema operativo , la grafica cambia e molte applicazioni multimediali cambiano (Vista) niente da invidiare a sistemi operativi come Mac. e linux ... grazie ad interfaccia aero.... poi nuove api Direct x10 adatte per esaltare i giochi e molto altro,l'unica pecca è che i driver per molte cose ancora non ci sono esempio il mio volante Logitech non ha il driver vista e sul sito della logitech non viene rilasciato nulla... driver di schede audio come la mia X-Fi Fatal1ty ediction non hanno ancora una versione definitiva ... vengono rilasciate le versioni beta.. per non parlare di componenti come mouse etc... ancora è un sistema operativo acerbo ma sicuramente utile e innovativo a chi come me ha la cpu a 64bit e 2 giga di ram e vuole vedere funzioni come aquisitore di file multimedia etc tutto già integrato nel S.O. ....per non parlare dei giochi che vista sfrutterà......quindi aspettiamo grandi cose da questo sistema operativo :D
 
Top
view post Posted on 3/2/2007, 11:47
Avatar

Founding member of
PETRUS CLAN

Group:
Member
Posts:
3,803
Location:
GhiriGhori

Status:


No io ho il pacchetto di trasformazione grafica, è gratis, scarichi e lo installi e hai la grafica di vista.
Il SO è sempre XP image


PS: Ryosaku non hai perso il vizzio del copia/incolla è? image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2007, 18:00
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


:lol:

Scusa ma questa si che era una notizia da mettere! ehehe ho fatto uno spot al tuo desktop.. :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 15:54
Avatar

Founding member of
PETRUS CLAN

Group:
Member
Posts:
3,803
Location:
GhiriGhori

Status:


Se avete XP scaricate questa figata http://www.alienware.com/intro_pages/invader.aspx image
 
Web Contacts  Top
Disfigurement
view post Posted on 12/2/2007, 14:01




ancora comanda Xp ma per poco....le funzioni di Vista sono triplicate e quindi l'efficenza sarà alle stelle dato che Vista è l'unico sistema operativo per sfruttare l'hardware del futuro e tutti i migliori programmi....
 
Top
view post Posted on 12/2/2007, 14:43
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


non vorrei si rivelasse anche una grossa fregatura viste le limitazioni che si vocifera impone.. -.-
 
Top
Angel906
view post Posted on 12/2/2007, 22:58




io nn penso di mettere vista...anzi, forse metto il pinguino...XD
 
Top
10 replies since 21/1/2007, 12:01   356 views
  Share