†Resident Evil Clan†

RE 3 Nemesis

« Older   Newer »
  Share  
Hito^
view post Posted on 28/1/2007, 19:51




Bhe gente per me il 3 è uno dei migliori anche dal fatto che c'è Nemesis :) quel mostro la! :D cmq come gioco se è fatto in modalità facile è troppo facile, perche parti gia con un mitra subito :) meglio di cosi :D e poi c'è anche il trucco dell' immortalità e munizioni infinite ( pero solo il fuoco e una esplosione possono ucciderti ) basta premere triangolo all'inizio! :) che dite voi?
 
Top
view post Posted on 28/1/2007, 21:19
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


Purtroppo tutte queste cose non le ho potute ancora sperimentare.. il resident evil nemesis ce l'ho ma ho sempre avuto poco tempo per giocarlo come si deve.. spero di ovviare al più presto.. non l'ho mai finito tra l'altro.. e questo mi manca! :lacrima:
 
Top
Rinoa86Heart
view post Posted on 2/2/2007, 23:21




Mi spiace essere in disaccordo con voi ma trovo il Nemesis un po' insipido. Per diversi motivi... la storia è un po' tirata per i capelli, Jill Valentine che è davvero grandiosa nel primo capitolo qui a me sembra un po' impedita... sarà il vestito, boh. L'unica cosa che si salva è la grafica, migliorata rispetto al secondo capitolo e nemesis che è davevro ben fatto. Se devo dare un voto do un 6 e mezzo su 10.
 
Top
Hito^
view post Posted on 11/2/2007, 16:51




bhe ognuno pensa quello che vuole! cmq ci sono come hai detto tu delle scene che jill è un po impedita :)
 
Top
Rinoa86Heart
view post Posted on 12/2/2007, 13:58




Si si ovviamente questa è solo la mia opinione, ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ci mancherebbe!
 
Top
Vincent Vilentine liv ..
view post Posted on 25/2/2007, 22:03




davverro spettacolare

grafica stupenda storia stupenda

jill (per me) e' fatta davvero bene

nemesis ti fa c****e addosso delle volte :sisi:

il finale e' bellissimo :sisi:

il migliore secondo me
 
Top
N E M E S I S
view post Posted on 2/3/2007, 23:51




se posso dare la mia opinione devo dire che dall'1 al 3 sono fichi dai...ovviamente la grafica è quella che è adesso ma prima appena usciti era abbastanza decente...quello a cui ho giocato su ps2 piu bello in assoluto è Code veronica X...mostruoso davvero...anche il 4 è fico...ho visto l'anteprima del 5 e deve essere molto bello...anche perche gli zombie corrono!!!
 
Top
view post Posted on 3/3/2007, 12:49
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


azz.. ci mancava pure che corressero.. anche se non è molto reale.. -.-" a malapena barcollano reggendosi in piedi e riescono a correre pure?!?!
 
Top
N E M E S I S
view post Posted on 4/3/2007, 01:36




eheh...bhe ovviamente non è molto reale...pero lo han fatto cosi...forse per umentare la difficolta e i riflessi...boh!!!
 
Top
Hyunkel
view post Posted on 9/6/2007, 01:19




gran gioco RE3 e concordo su Nemesis che a volte ti fa cacare in mano (come non ricordare la scena dove sfonda la finestra?) e il finale con Barry è molto bello
 
Top
[Mgs]Venom
view post Posted on 21/7/2007, 22:07




nn è un gran gioko...e il + gran bel gioko del mondo in'assoluto!!!!!!!!!!!!snz saperlo mio cugi ha scoperto ke c sn 4 finali diversi!!!!!!!!!!W nemesis!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 09:29
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


è incredibile!? :O 4 finali! e che differenze hanno?
 
Top
Vincent Vilentine liv ..
view post Posted on 3/8/2007, 13:57




CITAZIONE (Hyunkel @ 9/6/2007, 02:19)
gran gioco RE3 e concordo su Nemesis che a volte ti fa cacare in mano (come non ricordare la scena dove sfonda la finestra?) e il finale con Barry è molto bello

quoto :sisi: la scena nella stazione di polizia mette davvero paura

dai non ci posso credere veramente ci sono 4 finali ??? :wacko:
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 01:00
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Moderator
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ueeeeeeeeee ora mi metto a piangere, mia sorella ci ha giocato e non è riuscita a finere il gioco, arrivata alla fine parte il conto alla rovescia ma si vede che si è dimenticata di prendere una chiave o qualcosa perché rimane bloccata in una stanza sino a che non scoppia tutto... e neppure incontra nemesis alla fine....
 
Web  Top
29 replies since 28/1/2007, 19:51   752 views
  Share