†Resident Evil Clan†

Manhunt 2, Presto per PSP, PS2 e Wii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2007, 23:53
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


Manhunt 2. Estate 2007.
Il seguito di uno dei giochi più controversi di sempre sta per arrivare su PS2, PSP e Wii

image

La notizia è arrivata inaspettata, un classico colpo di scena da parte di Rockstar che annuncia la pubblicazione di Manhunt 2 nel corso della prossima estate. Il titolo è già in avanzata fase di sviluppo e già ci si attende un divieto ai minori di 18 anni.

Il primo Manhunt è diventato uno dei videogiochi più controversi di sempre. Violento, psicologicamente intenso e certamente non adatto a un pubblico giovane. La tensione costante, l'ambientazione, i personaggi e il senso di disturbo e angoscia che si provavano nel giocarlo non sono stati dimenticati dai coraggiosi che hanno avuto la voglia di giocarlo fino in fondo. E queste poche persone sono state ricompensate da un'esperienza di gioco intensa e apprezzabile completamente soltanto alla comparsa della parola Fine.

angoscia e tensione
Ora Rockstar ne ha annunciato il seguito, che sarà disponibile per PlayStation 2, PSP e Wii. Speranze zero per chi già si è tuffato nella next-gen, al momento non vi è nessuna intenzione di versioni per Xbox 360 e PlayStation 3.

Manhunt 2 è attualmente in fase di sviluppo presso Rockstar London, il nuovo studio inglese, assieme a Rockstar North, i realizzatori del primo episodio, e a Rockstar Leeds, i responsabili dei due GTA per PSP. La versione Wii è invece a cura di Rockstar Toronto.

"Con Manhunt 2 abbiamo cercato di creare un gioco che fosse molto vicino al concept originale di tensione, suspence e movimenti nell'ombra. Allo stesso tempo abbiamo spinto in avanti il game design e la trama", questo è quanto ha dichiarato Sam Houser, fondatore e produttore esecutivo di Rockstar Games.

Questa volta Rockstar ha messo le mani avanti dicendi di aspettarsi una classificazione per un pubblico adulto, consapevole di aver realizzato un videogioco dai toni forti. Nonostante questo, però, c'è da aspettarsi sicuramente un nuovo e acceso dibattito sulla violenza nei videogiochi in occasione dell'uscita sul mercato.
 
Top
Angel906
view post Posted on 12/2/2007, 23:10




nn ho giocato neanche al primo...e poi a me sti giochi fanno paura, mettono tensione...io al massimo posso giocare all'arcade di bugs bunny...XD
 
Top
phoenix91
view post Posted on 20/5/2007, 11:10




bello manhunt ho giocato al primo un gioco violento pero e divertente
 
Top
2 replies since 11/2/2007, 23:53   147 views
  Share