†Resident Evil Clan†

Il terzo (ultimo?) film è alle porte

« Older   Newer »
  Share  
Rinoa86Heart
view post Posted on 2/3/2007, 00:43




Si ragazzi avete letto bene, il terzo film della saga di Resident Evil uscirà in tutte le sale italiane il 5 ottobre 2007! Il cast sarà composto ovviamente da Milla Jovovich (Alice) Sienna Guillory (Jill Valentine) Oded Fehr (Carlos Oliveira) e altri sconosciuti del caso. La nuova avventura di Alice & Co. è ambientata nel deserto del Nevada, con i soliti zombie babbioni e svariate armi di distruzione per farli fuori nel modo peggiore ed efficace possibile. Non si sa altro. Le immagini mostrano una Alice sempre più "uoma" e più violenta °°

Qui di seguito riporto qualche immagine del film...

Milla Jovovich - Alice

Ragazza misteriosa lol

Molti non sono abbastanza dubbiosi su questo seguito... io non mi pronuncio ancora, staremo a vedere!
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 11:09
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


mah.. vedremo.. ogni volta dicono che è l'ultimo e poi invece riescono a farlo in modo tale che ci sia un seguito.. :P
 
Top
Vincent Vilentine liv ..
view post Posted on 2/3/2007, 13:56




...speriamo almeno ke sia piu' bello del 1 e il 2
 
Top
Hito^
view post Posted on 6/3/2007, 15:24




gia lo spero anche io!
 
Top
Rinoa86Heart
view post Posted on 6/3/2007, 22:34




Si lo speriamo tutti, anche perchè i film non sono stati di esagerata bellezza -__- non basta mettere 4 zombie e una tipa (che apprezzo) che mena a destra e a manca °_°
 
Top
Vincent Vilentine liv ..
view post Posted on 6/3/2007, 23:03




la cosa ke mi ha fatto rigettare e' stato il combattimanto tra alice e nemesis
 
Top
Rinoa86Heart
view post Posted on 7/3/2007, 23:49




Si la cosa più penosa che abbia mai visto O_O Va bene che lei è ormai modificata geneticamente ma nemesis sembra quasi un cretino al confronto O_O
 
Top
Vincent Vilentine liv ..
view post Posted on 8/3/2007, 11:05




CITAZIONE (Rinoa86Heart @ 7/3/2007, 23:49)
Si la cosa più penosa che abbia mai visto O_O Va bene che lei è ormai modificata geneticamente ma nemesis sembra quasi un cretino al confronto O_O

:sisi: straquoto :sisi:
 
Top
ThaOcelot
view post Posted on 18/3/2007, 02:15




Sarà anche questa una sublime porcata.
 
Top
Songeordy
view post Posted on 18/3/2007, 11:37




Non mette tele mani avanti.
Secondo me dovremo vedere come sarà prodotto,
e poi criticarlo appena lo si è visto.
Quelle che possiamo fare sono solo supposizioni, anche se l'andazzo delle conversioni videogiochi films non è poi così buono.
 
Top
Rinoa86Heart
view post Posted on 23/3/2007, 13:07




No infatti, queste critiche sono azzardate ok, però visto l'andazzo dei precedenti film... cmq questo sarà diretto da Anderson (c'era anche nel primo) e forse qualcosa di meglio vedremo, rispetto al secondo capitolo, o almeno spero... anche perchè io trovo che purtroppo questi film non ci azzeccano una virgola con i giochi, a parte gli zombie e qualche cane lebroso.
 
Top
Hito^
view post Posted on 31/3/2007, 19:42




Poi un film di quel tipo dovrebbe essere di tipo horror, come era il prima, ma ora si sta trasformando in un film di azione!
 
Top
11 replies since 2/3/2007, 00:43   245 views
  Share