†Resident Evil Clan†

Resident evil 4 per pc...

« Older   Newer »
  Share  
N E M E S I S
view post Posted on 12/3/2007, 13:45




salve raga volevo sapere se qualcuno di voi ha gia acquistato e o scaricato il 4 episodio di RE...!!!

ciao e grasias
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 22:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


Io si.. gia' da qualche mese.. ma per PS2 e non per PC.. quello per Pc invece dovrebbe già essere disponibile a breve.. :)

cmq che dire.. ho poco tempo ora per parlarne.. ma è molto bello.. la Capcom riesce sempre a sorprendere :D
una delle cose che è piu cambiata rispetto al passato e la visuale quasi in prima persona.. tipo Duke nuken o deus ex.. tanto per citarne 2 famosi :)
Poi beh ci sono tante altre cose.. ma son da scoprire! :B):
 
Top
ThaOcelot
view post Posted on 18/3/2007, 02:22




Quello per PC fà schifo!Texterus brutte,colori scurissimi,grafica orribile,e puntamento senza supporto mouse!
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 10:20
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


:o che strano e dire che sembrava eccezionale almeno a parole.. :lol:
ma l'hai provato? :)
 
Top
N E M E S I S
view post Posted on 21/3/2007, 16:45




finito...è stato molto bello...per pc intendo..ho giocato col joistick...per quanto riguarda la grafica è bella dipende da che scheda video hai...


adesso vorrei ricominciarlo pero con i trucchi...qualcuno di voi sa come e dove posso trovarli???intendo tipo armi infinite etc...

ciao!!
 
Top
BillyGaara
view post Posted on 24/6/2007, 21:09




Spiacente ma non essistono trucchi di questo genere
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 10:07
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


nn capisco xke' non ne fanno.. -.-" ultimamente non è il solo gioco che fanno cosi.. bah..
 
Top
DJfrederick
view post Posted on 20/9/2007, 15:55




e meno male...ma che gusto c'e' a usare i trucchi? -.- finisci tutte le modalita' e avrai i tuoi contenuti sbloccati senza barare no?
 
Top
Songeordy
view post Posted on 20/9/2007, 21:50




Principalmente, molte persone non hanno tutto il tempo e la pazienza di sbloccare tutto ciò che è sbloccabile, soprattutto perchè il gioco di solito deve essere completato con il livello di difficoltà maggiore. Per cui si affidano ai trucchi, cosa che poi non inficia di certo l'esperienza di gioco tua o di altri.
 
Top
Celtic Frost
view post Posted on 24/11/2007, 21:18




io L'ho finito una decina di volte è troppo bello anke se è un'altro stile
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 13:46
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


grandissimo celtic!!! :D anche te metallaro!

|m| ho la maglia dei celtic frost ;)


cmq si riguardo al gioco.. io ancora non l'ho finito ma xke' ho sempre poco tempo. finora ciò che ho fatto mi è piaciuto assai! :D
 
Top
10 replies since 12/3/2007, 13:45   308 views
  Share