†Resident Evil Clan†

Costume gangster x Leon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2007, 20:47
Avatar

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Member
Posts:
6,012
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Salve ragazzi..ho sentito dire ke il costume da gangster di Leon si sblocca finendo il gioco 2 volte..ma funziona anke x ki cm me ha il gamecube?
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2007, 08:37
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


si senza dubbio i trucchi credo valgano per ogni tipo di console.. sarebbe assurdo se in una console ci fossero e in un altra no.. e non dimenticare che esiste pure per PC :)
 
Top
view post Posted on 29/4/2007, 09:43
Avatar

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Member
Posts:
6,012
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Ok grazie 1000!!Proverò dopo!:D
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2007, 21:15
Avatar

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Member
Posts:
6,012
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Purtroppo nn ha funzionato..credo ke nn ci sia maniera di averlo sul gamecube :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2007, 22:10
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


è molto strano.. mi sorprende.. sarebbe una pecca non da poco per una console come il game cube.. pensa se succedesse anche in altri giochi... :sweatdrop:
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 21:09
Avatar

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Member
Posts:
6,012
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Purtroppo è :lacrima: 1 optional x PS2
 
Web  Top
ThaOcelot
view post Posted on 6/5/2007, 18:59




Si infatti,il costume da gangster e la P.R.L come il Separate Ways sono esclusive PS2,beccatevi questi nintendari :B):
 
Top
view post Posted on 8/5/2007, 08:11
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


ehehe io ho la PS2 per fortuna :D

spero pero' che queste cose le facciano per tutte le console.. sopratutto ora che sono disponibili le nuove sul mercato.. :)
 
Top
ThaOcelot
view post Posted on 9/5/2007, 13:26




Tutte tranne quelle della Nintendo :D
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 21:11
Avatar

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Member
Posts:
6,012
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Bè io nn sn 1 "nintendara" dal momento ke a casa ho la PSX e il cube..xò nn mi pento di aver preso il cubo al posto della PS2 xkè da quel ke ho visto la grafica è molto meglio..
 
Web  Top
ThaOcelot
view post Posted on 17/5/2007, 15:07




La grafica non è tutto
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 00:53
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Moderator
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


beh la grafica concorre in buona misura a rendere credibili determinate ambientazioni e personaggi e quindi a trasmettere una certa tensione, tra un amasso di pixel indefiniti che ti attacano ed un personaggio quali gli illuminados quale dei due rende di più in fatto di tensione?

ma alla fine per quel che riguarda i costumi oltre ai combenzionali Leon può indossare la divisa da polizzioto oppure il costume da gangstare, invece Asheley quel vestitino bianco scollato no? fin ora posso scegliere solo la divisa per quel che riguarda Leon, questo che significa?
 
Web  Top
S.T.A.R.S.
view post Posted on 18/3/2008, 12:42




Viva i Playstationari, comunque io per sbloccare il vestito da ganhster l' ho finito due volte in modalità media, poi con questo vestito se si ammacca un bottone leon fà volare il capello e fà un passo di danza, troppo forte

W i Playstationari
 
Top
IL Dama
view post Posted on 11/8/2008, 22:36




Io invece ce l'ho per pc e spero proprio che ci sia il costume da gangster, io ho sbloccato quello da poliziotto.
 
Top
13 replies since 28/4/2007, 20:47   265 views
  Share