†Resident Evil Clan†

Versione dual shock di Resident Evil 2, Non ci crederete ma...

« Older   Newer »
  Share  
Songeordy
view post Posted on 10/5/2007, 11:35




Ciao a tutti, scrivo qui per darvi la notizia che nella versione dual shock di Resident Evil 2, è mooooooooooooooooooooltoooooooooooooooooooo più facile utilizzare hunk e tofu, personaggi segreti che nella versione europea del gioco, possono esere utlizzati solo se si prende una S come punteggio, cosa piuttosto difficilotta.
Nella versione dual shock invece, basta finire il gioco, con qualunque rango associato alla partita, così che chi vorrà cimentarsi con hunk e tofu, quasi impossibili nella versione europea, può tranquillamente.
Godetevi la notizia, se non ne avete cognizione.
Un saluto.

P:S:
Dimenticavo di dirvi che òa versione dual shock esiste solo in inglese, per cui niente italiano.

Ma ormai l'inglese lo conoscono tutti e sfido chiunque di voi a non aver giocato la versione europea in italiano, così da poter proseguire senza troppi intoppi.

Edited by Songeordy - 10/5/2007, 13:23
 
Top
view post Posted on 10/5/2007, 12:17
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


Come detto.. songeordy hai fatto bene a metterla.. io non avevo idea ci fosse questo modo alternativo.. era difficile riuscire a completare il gioco con una S.. :vibrate:
Appena avrò il tempo non mi farò sfuggire questa occasione! :blow:
 
Top
ThaOcelot
view post Posted on 18/5/2007, 12:14




Ma prendere un grado S non è niente di particolare,anche perchè devi prendere un grado A o B per usare Hunk e Tofu :D
 
Top
Songeordy
view post Posted on 19/5/2007, 09:38




Caro Ocelot ti sbagli.
Nella versione eruopea per prendere hunk o tofu non bastano una A o una B ma è NECESSARIA una S.
Mentre con la versione dual shock la cosa si è fatta a portata di tutti, permettendo di utilizzarli completando il gioco.
E te lo dice uno che ha finito tutti gli scenari della versione europea ad A, senza poter giocare con hunk o tofu.
 
Top
DJfrederick
view post Posted on 24/8/2007, 22:23




veramente x sbloccare hunk e tofu nella versione europea e necessario finire lo scenario a e b Con A (sblocchi hunk)
invece
X sbloccare il 4th Survivor di Hunk devi guadagnarti il rank A con uno dei 2 pg (scenario A), dopodikè, dovrai guadagnarti rank A con l'altro pg (scenario B). Dopo aver salvato avrai il minigame sbloccato

X sbloccare il 4th Survivor di Tofu dovrai invece finire il gioco sei volte (3 volte lo scenario A e 3 volte il B) prendendo sempre Rank A o B. Ma attenzione: in queste 6 partite dovrai sbloccare tutto quello ke c'è, vale a dire costumi, armi ecc. Finito il gioco salva e, come x Hunk, avrai il minigame disponibile

X ottenere rank A in RE 2 occorre:

- finire il gioco in meno di 3 ore
- Usare max 1 spray (se nn salvi puoi usarne 2)
. Salvare max 2 volte (se nn usi spray invece puoi salvare max 6 volte)

Vale sia x Claire ke x Leon




ah dimenticavo le armi infinite nn vanno mai usate per sbloccare hunk e tofu NEANKE il mitra ke si trova nell armadietto del seminterrato della rpd
 
Top
save_us.angel
view post Posted on 28/7/2008, 18:30




io proprio qualche giorno fa ho giocato alla versione di RE2 per pc e ho usato dei trucchetti :P
 
Top
Ste88_Return
view post Posted on 19/8/2008, 12:08




io il due lo fatto tutto senza trucchi... :D
 
Top
_Rosen_
view post Posted on 24/2/2009, 22:29




Io ho finito l'Extreme Battle al livello 3,con Chris Redfield in 37 minuti e 58 secondi.
 
Top
Jabbino
view post Posted on 20/4/2010, 14:46




Ma nn puoi usare gli Aid spray oppure nn puoi curarti manco con le erbe ???? nn ho capito
 
Top
Redifield97
view post Posted on 24/4/2010, 18:43




per prendere rank A oltre alla storia dei salvataggi e dei aid spray, quante erbe si possono prendere ?
 
Top
9 replies since 10/5/2007, 11:35   2509 views
  Share