†Resident Evil Clan†

pirati dei caraibi 3

« Older   Newer »
  Share  
phoenix91
view post Posted on 24/5/2007, 12:28




ho visto pirati dei caraibi 3 e devo dire che e bellissimo :lol:
voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 24/5/2007, 16:40
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


senza dubbio sono già 3 grandi film! :D di solito i sequel del primo episodio di una saga non sono mai sullo stesso livello del primo invece in questo caso tutto ciò è ben diverso.. devo ammettere che sta superando ogni aspettativa! :)
 
Top
Rinoa86Heart
view post Posted on 30/5/2007, 11:58




Uhm rispetto ai primi 2 mi sembrato un po' più confuso e dal punto di vista della trama un pochino piattino... cmq la realizzazione è come sempre ottima, come lo è anche l'interpretazione degli attori (la Keira mi è piaciuta molto di più qui rispetto ai 2 precedenti film, forse perchè ha più scene d'azione e di rilievo). Comunque tutto fa presagire un quarto film... e secondo me diventerà solamente un enorme prodotto commerciale purtroppo. Continueranno a sfornare capitoli su capitoli? Mah, io spero di no, altrimenti secondo me rovineranno la serie...

Questo è solo il mio modesto parere eh... però nel complesso mi è piaciuto.
 
Top
Hito^
view post Posted on 30/5/2007, 20:14




Io andro a vederlo tra poco e stando a quello che ho letto il registra non sembra intenzionato a fermarsi con la saga!
speriamo bene :)
 
Top
^akane_Chan^
view post Posted on 5/6/2007, 12:02




io sto film l'ho atteso x mesi ma ora lo sto odiando! mi hanno costretta a vederlo £ volte!!! e nel complesso 9 o 12 ore di film!!!! O____________O ...cmq apparte questo è un ottimo film come sempre Jhonny Deep è un grande :D Orlando discreto...e l'attrice rispetto ai primi due episodi ha avuto uno spazio di maggiore rilievo :D il 4 episodio ci sarà di sicuro :) e come avete già detto si prospettano dei sequel...fino ad ora non mi ha deluso la saga speriamo continuino ad essere cpsì le trame :P
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 22:02
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


oggi ho provato il gioco per la PS3 a Mediaworld.. e non mi staccavo più ahah :°D
 
Top
Hito^
view post Posted on 7/6/2007, 18:05




Si il gioco è bello, però i giochi che sono tratti dai film non sono mai tutto questo granche, come spiderman, Hulk e via così
 
Top
6 replies since 24/5/2007, 12:28   135 views
  Share