†Resident Evil Clan†

PlayStation 3

« Older   Newer »
  Share  
Hito^
view post Posted on 30/5/2007, 21:43




La ps3 io la ho vista, ci ho giocato e devo dire che è tutta altra cosa rispetto alla 2 cmq sembra che non abbia successo!!! azzzz dicono che farano uscire per la console per ora solo i giochi che hanno detto che faranno uscire, poi si fermaranno per vedere se qualcuno si compra la console! :)
Bhe speriamo bene cmq con i giochi che usciranno come il grande GTAIV o MGS4 o Tekken e tanti altri :) Hanno fatto uscire la ps3 con giochi che diciamo che nessuno conosce! Cmq a natale forse i prezzi si abbasseranno e li allora si potra prenderla! Speriamo anche in una futura modifica! :)
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 21:49
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


ma non è possibile!! :O ma dico come fa a non aver successo quando praticamente.. è superiore alle altre..
 
Top
Hito^
view post Posted on 1/6/2007, 19:47




Gia, ma deve essere per via del prezzo, cmq vedremo a natale che come ora nessuno spende per prenderla, ma se siamo a natale magari ci si fa un pensierino :)
 
Top
Hito^
view post Posted on 12/6/2007, 20:25




Sapete cosa, la ps3 l'hanno rimandata 3 volte perche non è mai andata ed ora l'ha hanno fatta uscire, ma chi vuoi che si prenda una roba rotta? che hanno rimandato molte volte, provabilmente molti ed anche molti giochi che sono stati fatti ritardare vogliono vedere se quei pochi che hanno la ps3 dopo un po non gli si rompa :) che dite?
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 09:41
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


a me han detto che è assolutamente straordinaria!! l'han voluta rendere migliore delle altre ritardandone l'uscita! :D
 
Top
Hito^
view post Posted on 13/6/2007, 14:00




Si il fatto che è straordinaria nessuno lo mette in dubbio e chi lo mette se la vedra con me! :D XDXD
cmq l'hanno ritardata l'inizo per renderla migliore, ma poi mi ha detto toky che un giornalista ha fatto una prova ed non è andata e quindi l'hanno ritardata.
cmq io mi chiedo ma solo in italia sta fallendo? perche se successo non fa, la sony non fa nulla? non ci sono nemmeno le pubblicità della ps3 come un tempo. Forse solo in italia c'è sto problema bha!
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 14:20
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


senza dubbio questo è un problema comune a tutte le console.. non mi pare di vedere molte pubblicità neanche per le altre piattaforme.. credo che non puntino piu tanto sulla televisione.. visti i tanti mezzi che ora hanno a disposizione :) e poi a loro costa parecchio fare una pubblicità in tv.. :blow:
 
Top
Hito^
view post Posted on 16/6/2007, 21:50




bhe la XboX 360 fanno sempre la pubblicità, povabilmente per il fatto le XboX non è tanto diversa dalla ps3 e quindi vogliono aumentare le spese, a mio parere se la XboX360 butta su i giochi della ps3 la ps3 va a casa sony e ci resta :)
 
Top
Hito^
view post Posted on 4/7/2007, 19:55




Nuova notizia: il nuovo nintendo Wii è ha avuto molti piu incassi che della ps3.
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 11:03
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


pero' aspetta il WII ce già da un po' di tempo.. più della stessa PS3.. :)
 
Top
Djpinto
view post Posted on 9/7/2007, 00:21




sono usciti quasi assieme il declino sony ormai è iniziato dal lancio della psp
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 10:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


fedeli alla play!! :D a me il wii non me piace eheh ;)
 
Top
=StevenGerrard=
view post Posted on 3/8/2007, 14:21




io aspettero che la PS3 si abbassera di prezzo :sisi: non vado a sprecare 500 euro per una cosa ke potrebbe anke rompersi :nono:
 
Top
Hito^
view post Posted on 29/8/2007, 20:12




piu che giusto!
La sony ha gia abbassato il prezzo!
Signori è storia il primo prodotto che la sony che va a male :) cmq fedeli alla Sony
 
Top
Songeordy
view post Posted on 8/9/2007, 23:16




Il momento opportuno non è di certo adesso, dato che io aspetterò che cali il prezzo.
E poi sembra che la compatibilità con ps2 non sia proprio perfetta, per cui l'attesa è l'arma migliore.
 
Top
14 replies since 30/5/2007, 21:43   165 views
  Share