†Resident Evil Clan†

Ashley Graham, tratto dalla guida strategica ufficiale di RE4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2007, 22:20
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Moderator
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ashley Graham

Ashley Graham, 20 anni, è la figlia del presidente degli Stati Uniti, rapita da un gruppo finora non identificato mentre era di ritorno dall'università. Le ragioni del rapimento restano ancora sconosciute: nessuna organizzazione ha avanzato rivendicazioni o richieste di riscatto. Segretamente si presume che il colpevole abbia degli appoggi all'interno della cerchia governativa; per questo motivo, le indagini sono state assegnate a un agente solitario... un agente del quale il presidente possa fidarsi ciecamente.

Benché sia una ragazza sveglia e vivace, Ashley si ritroverà ad affrontare più di quanto possa sopportare da sola. La prontezza di spirito è la sua unica arma, oltre a una notevole intelligenza; le sue decisioni si rivelano spesso azzeccate, anche nelle situazioni più difficili.
Sfortunatamente, Ashley non ha alcuna esperienza con le armi da fuoco: preferisce nascondersi dai nemici finché il pericolo non è passato. Grazie alla sua eccellente forma fisica, può correre lunghe distanze senza stancarsi.
 
Web  Top
0 replies since 1/9/2007, 22:20   74 views
  Share