†Resident Evil Clan†

Azione Vergognosa Torneo Copiato

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 21/9/2008, 11:42
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


Apro questo argomento allo scopo di informare tutti i frequentatori del forum e anche della Chat sull'ennesimo vergognoso fatto avvenuto ieri mattina.. che ha coinvolto in particolare organizzatori e partecipanti dell'Uno Champions League (l'unico vero torneo, l'unico che può vantarsi di non aver copiato niente da nessuno) che già da 1 settimana si sta svolgendo sul canale di #residentevil

L'unico vero torneo è questo come detto nel regolamento e non esistono copie.. che restano pur sempre sbiadite copie.. ebbene qualcuno (a dire il vero sempre il solito ^valentino^) ha pensato bene di entrare a scopiazzare tutto quanto quello che E' UNA NOSTRA ESCLUSIVA CREAZIONE..

Dalle regole, alle strutture del torneo è stato tutto quanto copiato.. Neppure una virgola è stata cambiata ed anzi le uniche cose modificate sono state quelle di mettere la loro firma, sostituendola al posto di chi realmente si è fatto il mazzo per realizzare la creazione di questo evento..
Naturalmente i malfattori si sono guardati bene dal rendere pubblico il loro atto (quello per dire quanto abbiano la coscienza pulita) ma a parte questo..
Ciò che fa decisamente adirare e vedere come quando si costruisca sulle nostre spalle qualcosa di buono e solido che coinvolge utenti provenienti un pò dovunque da Irc, arrivi il solito guastafeste parassita ad assumere come suo, un lavoro invece fatto COMPLETAMENTE da altri, con il sangue e il sudore versato da altri per costruirlo e realizzarlo poi nel concreto fino in fondo..

Forse questa gente non sa che copiare cose da un sito e farle passare come proprie è un reato pure passibile di denuncia, perchè normalmente esistono i diritti d'autore anche sui forum, che tutelano GIUSTAMENTE colui che crea, nei confronti di colui che COPIA e che poi ha pure la faccia di farle passare come proprie..

Da ora ho reso protetti i contenuti delle altre strutture.. In modo da tutelarmi e tutelarci nei confronti di chi vive la vita apposta per non fare un cazzo.. se non per fare sciacallaggi come questi.. Parassiti che vivono alle spalle degli altri e che al momento opportuno si vanno a prendere il tuo lavoro e i tuoi meriti.. Tutte cose che non gli appartengono..

Ho già provveduto a denunciare questi "signori" anche se forse definirli come tali è troppo.. Forse sono troppo cortese con chi dovrebbe essere preso e trattato come un pezzo di merda da tutti, perchè tutti avrebbero ragione di farlo visto che chi si macchia di questi atti effettivamente lo è..

Ebbene che la gente sappia che colui che si è macchiato di tutto questo.. senza farsene scrupolo è il canale #rosablu che hanno come principali responsabili ^valentino^ e katia..
A questo punto dopo il procedimento avviato di denuncia, ci saranno altre azioni nei confronti di questi signori, vedrò di tutelare il nostro lavoro in tutte le sedi opportune, anche se ovviamente non è detto che tutto ciò comporti delle reali conseguenze..

Ci sono fatti da valutare.. ma sapendo ora già con certezza tutto questo, io invito ognuno di voi alla riflessione..
Ognuno è libero di fare come vuole e come meglio crede, ognuno può iscriversi e fare entrambi i tornei o fare solo quello..
Ma chiunque farà quel loro torneo DEVE SAPERE da dove proviene la fonte, DEVE SAPERE da dove proviene il lavoro svolto e DEVE SAPERE da dove proviene la gestione e l'organizzazione data da Azzurra, e di certo sono tutte cose che appartengono SOLO A NOI..
Ognuno rifletta e faccia quel che vuole, ma sappia che se appoggiasse un torneo come il loro, nato da queste basi di fraudolenza e di illegittimità, appoggia implicitamente anche tutta questa azione sconsiderata che è stata architettata a nostro danno, ed è pertanto da considerarsi UGUALE agli stessi elementi che si sono macchiati di colpa..


Detto questo.. Usate la testa e fate la vostra scelta con coerenza e coscienza
L'amministratore


PS: chissà se ora il caro ^valentino^ avrà il coraggio di copiare pure questo.. Penso gli sarebbe difficile limitarsi a scopiazzare sostituendo solo i nomi, dal momento che è lui ad aver agito in modo fraudolento e non io che avevo già avviato tutto questo lavoro da tempo immemore.. Lui ne ha solo colto i frutti ed è sotto gli occhi di tutti.. Sarebbe difficile dimostrare il contrario..


Edited by Ryosaku - 21/9/2008, 13:08
 
Top
Stefano_91
view post Posted on 21/9/2008, 13:10




Ho letto tutto attentamente e ho preso le mie decisioni...quindi dico tre paroline a TUTTI :P.
Allora immaginate per un solo secondo che voi inventiate una cosa solo vostra senza divulgarla a nessuno ci lavoriate giorno e notte per preparare tutto lo mettete in atto e dopo una settimana dall'inizio del torneo QUALCUNO vi ruba TUTTO il lavoro di dure notti di lavoro...comq potete voi amanti di uno....capisco che questo gioco è molto bello ma io se fossi in voi mi sentirei in colpa nei confrotni del sottoscritto Ryosaku...il torneo è solo suo...e anche se un impostore ha osato rubarglielo voi dovreste almeno per orgoglio...non iscriversi al torneo del malafattore per rispetto di chi ha sudato tanto per voi...non dico altro...ma se non lo capite da soli...farete un grande torto a Ryosaku e francamente anche se io ci abbia litigato per una cavolata a mio parere una cosa del genere non se la merita assolutamente NESSUNO. Sappiate che così non si fa...solo per giocare fate una cosa bruttissima a qualcuno...pensatela comenei panni di Ryosaku...vi sentireste derubati e saresti arrabbiattissimi...non solo per il furto di una cosa inventata da voi ma pure nel vedere che la gente che si iscrive prima al suo torneo e poi a quello rubato di un altro...ecco quella sarebbe la cosa che a me farebbe arrabbiare di più.Per una volta nn guardiate il solo giocare...ma guardate i sacrifici di una persona fatti per voi e vederli sfumare da altri...cercate di nn far un torto a Ryosaku...e se fate ciò sappiate che siete TUTTI delle MERDE.E con questo chiudo un saluto a tutti :P
 
Top
radeonultra'
view post Posted on 21/9/2008, 13:38




purtroppo sta gente esiste....non ci si può fare niente se non stare più attenti magari la prossima volta ...dai dai Ryo :D
 
Top
Hito^
view post Posted on 21/9/2008, 13:50




Bhe valentino ha copiato il torneo.... non è che possiamo fare molto...non hai messo il copyright e lui è libero di fare quello che vuole. Dopo si è vero c'è la dignità e sto qua è veramente un ebete senza cervello c'è poco da dire. è un conta balle.
Cmq prima riflettete prima perche anche qui qualcuno ha cominciato a fare un po di testa sua.... quindi non tutti siamo santi.

Edited by Hito^ - 22/9/2008, 15:22
 
Top
phoenix91
view post Posted on 21/9/2008, 14:07




do ragione a ryo
 
Top
il_landini
view post Posted on 21/9/2008, 17:16




ho letto e penso che te lo doveva venire a chiedere prima visto che i partecipanti sono tanti e magari potevano offrire il loro canale per smaltire meglio le sfide,cioè non si vince nulla è solo una cosa che fa divertire,è una bella iniziativa.potevate unire i due canali per ridurre anche il vostro lavoro,in fin dei conti è na cosa x divertirsi.
sono stati infami,cioè ma poi che ci guadagna???
 
Top
Ste88_Return
view post Posted on 21/9/2008, 17:36




Quello ke è successo è veramente vergognoso... questo valentino nn ha limiti, e forse nn si rende conto che sta divendando una merda ogni giorno di più :huh:
 
Top
Ste88_Return
view post Posted on 21/9/2008, 18:17




CITAZIONE (massmagic @ 21/9/2008, 19:13)
Come sempre hai il mio appoggio.. anche se nn ti ho fatto lo skema in html per le finali ;)

A presto

LOL :sweatdrop:
 
Top
Tekno DMNK
view post Posted on 21/9/2008, 20:31




Le persone che si macchiano di tali atti (Precisamente ^valentino^ e katia) dimostrano la loro pochezza intellettuale e ci fanno capire che non sono nemmeno capaci di creare un torneo da zero, o perlomeno di modificare un regolamento!

PERSINO UN BAMBINO AVREBBE SAPUTO COPIARE IL TORNEO SENZA FARSI SCOPRIRE!!!! L'intelligenza di questi "signori" è tale che non si debbano soltanto vergognare di aver copiato un meccanismo per cui gli altri si sono fatti il culo, ma anche del fatto di essersi mostrati davanti a tutti gli utenti così IMBECILLI da non saper neanche creare da zero un evento capace di attirare utenti.

Ryosaku ha fatto benissimo a prendere provvedimenti, ad un "torneo" così privo di inventiva ci partecipano soltanto loro, io me ne taglio fuori (e come me credo faranno tutti gli altri top player). Portiamo alla conclusione il nostro torneo a testa alta: in fondo ci basta sapere che è l'unico vero, originale, e non un surrogato come quello copiato da quegli accattoni.
 
Top
The_GuArDiAn91
view post Posted on 21/9/2008, 22:39





secondo me sbagliate un pò tutti...sbagliate tutti a chiamarli signori, perchè gente come loro non ha il merito di essere chiamato in un modo tale...
Sono solo Impostori, con la I maiuscola...GENTAGLIA che non merita il rispetto di nessuno...GENTAGLIA che merita di essere trattata come MERDA (scusate il termine forse un pò troppo esplicito)....GENTAGLIA che merita di non essere presa in considerazione da nessuno...GENTAGLIA che andrebbe punita seriamente in modo da fargli capire che nella vita non si va avanti FOTTENDO il lavoro altrui...
Con questa critica chiudo la risposta a questo forum, trattante un argomento DEL TUTTO DISGUSTOSO...tanti saluti, The_GuArDIAn
Ah, dimenticavo, SIETE SOLO DELLE MERDE.
statemi bene e buon proseguimento del torneo (mi riferisco ovviamente AL VERO TORNEO ORGANIZZATO DA RYOSAKU E DAI SUOI COLLABORATORI)
saluti, The_GuArDiAn
 
Top
Hito^
view post Posted on 23/9/2008, 19:30




Riscrivo il mio messaggio perche forse non è stato ben comprensivo...

Io dico che Valentino è stato un ebete ha rubarci l'idea...ma anche noi siamo stati poco furbi potevamo metterci un copyright o qualcosa del genere... Infondo lui ha fatto un'altro torneo di uno per giocare e divertirsi nel suo chan... se dopo pero ci copia in tutto per tutto è un'altra storia sempre se ci abbia copiato in tutto.
 
Top
Hito^
view post Posted on 23/9/2008, 21:04




Dato che ci sono state discussioni da parte di una mia risposta....

Io ripeto che sto con ryo... pero c'è poca da fare ha rubato l'idea...ad alcuni Rosica...ad altri no...
ORA DOBBIAMO PENSARE DI FINIRE IL NOSTRO TORNEO PER BENE!!!!
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 21:11
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


mi limito ad inserire una delle denunce fatta su forumfree da parte mia.. nei confronti di quei cazzoni..

http://supporto.forumfree.net/?t=32356382

resto in attesa di notizie.. quando parlo di.. "tutelare il nostro lavoro in tutte le sedi opportune"
significa agire davvero e smetterla di parlare a vanvera..
Parlare in quel modo è come giustificare i criminali che si macchiano dei loro gesti..

E come giustificare un ladro che entra in casa tua per rubare.. e dire.. che ruba perchè ha bisogno di sopravvivere anche lui.. pensi a sopravvivere legalmente come cercano di fare tutti!! Inaccettabile
 
Top
Hito^
view post Posted on 24/9/2008, 13:19




Bona se trovi un modo per farglela pagare va benissimo
 
Top
Stefano_91
view post Posted on 24/9/2008, 23:17




Sarebbe ora che un bambino come lui che si fa tanto il figo si caghi finlmente in mano...anche se resta sempre un bimbominkia...ma tutti quelli che sbagliano pagano :P
 
Top
17 replies since 21/9/2008, 11:42   235 views
  Share