†Resident Evil Clan†

xbox-reloaded, Tornei, News & Clan

« Older   Newer »
  Share  
x6xburzumx6x
view post Posted on 25/9/2010, 01:29




Salve a tutti ragazzi! Sono fondatore/amministratore di un nuovo forum chiamato xbox-reloaded . Il forum è nato da poco, il 15 Agosto è la data in cui ho preso il dominio ma siamo già a quasi 1000 visite e riceviamo ogni giorno più di 30 visite. Nel Forum potete trovare praticamente tutto quello che serve a un Player iscritto alla rete di xboxlive. Cerchiamo di fare tornei, campionati e naturalmente, più clan saranno registrati, più facile sarà fare CW veloci. Il Forum ha anche una pagina Ufficiale su Facebook, che ha quasi raggiunto i 100 affiliati ! Questa è la Pagina Ufficiale, cliccando sul "mi piace" riceverete in tempo reale le news riguardanti i vostri titoli preferiti, le aperture dei tornei e le nuove recensioni. Insomma ragazzi, siamo piccoli ma abbiamo molto potenziale, se volete aiutarci noi saremo felici di offrirvi in cambio spazio,forum,news e pubblicità al vostro clan! Adesso sono aperte le iscrizioni per il campionato di HaloWars che inizierà ad ottobre, campionato a premi, mentre questa sera si apriranno quelle per il primo torneo ufficiale a premi di Halo:Reach. Per quanto riguarda i giochi sportivi siamo un pò sprovvisti di utenti, ma se portate persone, non sarà difficile organizzare qualcosa anche per gli amanti del calcio. Ora vi lascio! Vi aspetto sul forum e su facebook!!!
Grazie ancora a tutti! Gentilissimi!


Facebook
xbox-reloaded.forumfree.it






Ragazzi lo scrivo a tutti i clan di Mw2, non parlo mai di cod perchè aspettiamo che esca blackops e soprattutto dobbiamo raggiungere un buon numero di Clan prima di organizzare una vera e propria Ladder. Io stesso Amo Mw2 è il mio FPS preferito...però senza l'iscrizione di clan come il vostro organizzare qualcosa in questo momento è difficile. Beh fatemi sapere ragazzi!Inoltre ragazzi noi offriamo spazio ai clan più giovani che non sono capaci di fare un forum o hanno difficoltà nel gestirlo. Praticamente avrete un area PRIVATA che diventerà il vostro forum d'incontro per i membri del clan. Questa iniziativa serve a valorizzare i clan che hanno poca visibilità e che comunque non riescono ad avere la pubblicità che vogliono. Infine ragazzi, avendo molti clan nelle aree private sarà anche più facile per voi crescere insieme a livello "sportivo". Comunque se avete dubbi ragazzi non esitate a chiedere. Vogliamo creare davvero una grande famiglia! Vi aspetto!
 
Top
0 replies since 25/9/2010, 01:29   6 views
  Share