†Resident Evil Clan†

Posts written by Alien Queen

view post Posted: 23/1/2009, 18:03 RESIDENT EVIL DEGENERATION - The movies
l'ho visto anch'io a me non è dispiaciuto per niente peccato solo per l'aspetto grafico che non raggiunge i pieni voti, alcuni personaggi sono fatti bene altri lasciano un pò a desiderare, il presidente per esempio non è un bel vedere, mentre il viso di claire è molto grazioso.
Il mostro finale non mi ispirava nel teaser ma vedendo il film mi sono ricreduta non è per niente male sopratutto nella sua evoluzione finale.
view post Posted: 11/8/2008, 15:09 RESIDENT EVIL DEGENERATION - The movies
io considererei le cose separatamente, i film prodotti fin ora si basano sulla storia dei videogiochi in quanto sfruttano la presenza della umbrella corporatione e i sottoprodotti delle sue ricerche, ma non ce poi molta affinità a livello di trame, in resident evil 2 e nel tre sono sfruttati alcuni personaggi femminili ma questo solo in parte rafforza il legame tra la serie videoludica e i films.

Trovo magnifica l'idea che la cassa videoludica che ha partorito la saga abbia deciso di realizzare un film in computer grafica sfruttando personaggi della serie e riproponendo con il look e i tratti fisici che vediamo nei giochi.

ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=vBCIN5ld8BQ

view post Posted: 2/8/2008, 01:10 Resident evil 5 - Resident Evil V
Resident evil cinque non ha sicuramente gli zombi in quanto a nemici, al momento non ne so molto ma dai video che si trovano sul web vedo che si tratta di organismi parassitari in grado di controllare gli ospiti proprio come nel quattro, non escluderei che questi organismi derivino dalle plagas già presentate nel quattro.
Suppongo che derivano perché sono comunque affini sia come forma che come comportamento, ma ciò non toglie che in quanto a stetica variano, tra l'altro si vedono anche plagas volanti in questo episodio.
Il gioco mi lascia qualche perplessità in quanto a giocabilità, in quanto diciamo a scambiabilità dei personaggi, ma prima di giudicarlo in un modo o nell'altro lo dovrei provare, certamente non posso dire che si è trattato di un amore a prima vista come nel caso di resident evil 4.

view post Posted: 8/1/2008, 14:49 RESIDENT EVIL DEGENERATION - The movies
appena ho maggiori informazioni posto, in sostanza è un film che sarà realizzato completamente in computer grafica e i protagonisti saranno da quel che si riesce a vedere nelle immagini del teaser Claire Rendfield e Leon Scott Kennedy, sicuramente sarà il primo film che avrà maggiori contatti con la storia presentata nei videogiochi se non altro perché la stessa cassa produttrice della serie videoludica se ne occupa.
view post Posted: 4/1/2008, 12:45 RESIDENT EVIL DEGENERATION - The movies
ehy mi stupisce che nessuno abbia già aperto una discussione in proposito! fan di resident evil svegliaaaaaaa!

CITAZIONE
E' da poco nelle sale il terzo capitolo dell'adattamento cinematografico del più famoso survival horror al mondo e già si pensa al futuro del franchise sul grande schermo: se l'epilogo di Resident Evil Extinction lascia intendere un probabile sequel, Capcom e Sony Pictures Entertainment of Japan hanno annunciato ufficialmente la produzione di un film in CGI (come TMNT o il prossimo Gatchaman) dal titolo Biohazard: Degeneration.

La pellicola in computer graphic godrà di una storia completamente nuova e verrà lanciata in Giappone nel corso del 2008.

ecco il teaser:
teaser trailer
view post Posted: 7/11/2007, 00:20 RESIDENT EVIL 4 - Resident Evil IV
attualmente mi sono fermata, però ho fatto un pò di merchesies è veramente bello uccidere i ganados intepretando Leon e gli altri personaggi, devo ancora sbloccare Hunk e vedere tutti gli scenari.
view post Posted: 1/9/2007, 22:47 Ada Wong - Personaggi
Ada Wong

sei anni fa, durante la diffusione del virus T a Raccoon City, Leon incontrò una bellissima donna asiatica di nome Ada Wong. Al suo primo giorno di servizio, l'inesperto poliziotto credette alla sua storia, secondo la quale Ada era alla ricerca del suo fidanzato, uno scienziato di nome John. In realtà, la donna era una spia di una coporazione segreta, incaricata di recuperare un campione del virus G, creato da uno dei migliori ricercatori della Umbrella: William Birkin.

Tuttavia, non tutto andò secondo i piani: lottando fianco a fianco con Leon, Ada iniziò a provare qualcosa verso l'agente, arrivando infine a sacrificare la propria vita per salvare quella di Leon...o almeno cosè egli credeva. Giravano voci secondo le quali Ada fosse sopravvissuta, ma Leon non ci aveva mai creduto... fino a ora. Durante il salvataggio della figlia del presidente, la strada di Ada incrocerà nuovamente la sua. Come ha fatto a sopravvivere? perché si trova qui? e, sopratutto, lavora veramente per "lui"? completa il gioco per trovare le risposte a queste domande, ma ... è davvero tutta la verità? Ada è un vero e proprio mistero vivente, e farà di tutto per restare tale.
view post Posted: 1/9/2007, 22:40 Bitores Mendez - Personaggi
Bitores Mendez

Bitores Mendez è il capo villaggio di Pueblo, colui che comanda e coordina le azioni dei suoi abitanti. Il suo fisico alto e imponente, celato sotto uno scuro impermeabile, induce timore in chiunque gli stia di fronte; un'altra caratteristica interessante sono i suoi occhi di colore diverso (il suo occhio sinsitro è stato sostituito con uno artificiale). Mendez è anche un sacerdote, un uomo raffinato e istruito che da tempo diffonde nella regione la fede dei Los Illuminados... a quanto pare, con un discreto successo.

In quanto uomo di fede, la sua lealtà nei confronti del leader del culto, Osmund Saddler, è assoluta: Mendez non si fermerà davanti a niente, pur di eliminare chiunque minacci il nuovo ordine mondiale cercato dalla sua guida spirituale. Durante gli incontri con Leon, il gigante dimostrerà una forza incredibile, rendendo evidente come il destino dell'intruso americano sia ormai nelle sue mani.
view post Posted: 1/9/2007, 22:27 Luis Sera - Personaggi
Luis Sera

la missione di Leon nel villaggio lo perterà in una fattoria abbandonata, dove l'agente sospetta che Ashley sia tenuta prigioniera. Al suo posto, invece, troverà un uomo, legato, imbavagliatoe nasconto in un armadio, che si presenterà come Luis Sera, 28 anni, un ex-poliziotto di Madrid che ha abbandonato il servizio per incomprensioni coi superiori.

Luis sembra essere l'unico abitante del uogo a non aver perso la ragione... piuttosto strano, visto che tutti gli altri paesani sono vittima di uno stato di violenza insensata. Forse il convolgimento di questo affabile e autoproclamato donnaiolo fumatore è maggiore di quanto egli voglia far credere...
view post Posted: 1/9/2007, 22:24 Ingrid Hunnigan - Personaggi
Ingrid Hunnigan

Ingrid Hunnigan è l'unico collegamento tra l'amministrazione americana e Leon. Terrà informato Leon attraverso il vidoecomunicatore e lo aggiornerà sui progressi raggiunti al quartier generale; inoltre, è il contatto diretto di Leon per richiedere informazioni e supporto in determinate situazioni. Ingrid elabora la mappa di Leon e la aggiorna con nuove destinazioni: i suoi frequenti suggerimenti aiuteranno Leon a raggiungere il suo obiettivo.

Ingrid lavora 24 ore al giorno con un solo obiettivo: salvare la figlia del presidente e portare a termine la missione. Una vera e propria stacanovista, non conosce la parola riposo: i suoi colleghi, che tratta con una certa freddezza, possono testimoniarlo.
view post Posted: 1/9/2007, 22:20 Ashley Graham - Personaggi
Ashley Graham

Ashley Graham, 20 anni, è la figlia del presidente degli Stati Uniti, rapita da un gruppo finora non identificato mentre era di ritorno dall'università. Le ragioni del rapimento restano ancora sconosciute: nessuna organizzazione ha avanzato rivendicazioni o richieste di riscatto. Segretamente si presume che il colpevole abbia degli appoggi all'interno della cerchia governativa; per questo motivo, le indagini sono state assegnate a un agente solitario... un agente del quale il presidente possa fidarsi ciecamente.

Benché sia una ragazza sveglia e vivace, Ashley si ritroverà ad affrontare più di quanto possa sopportare da sola. La prontezza di spirito è la sua unica arma, oltre a una notevole intelligenza; le sue decisioni si rivelano spesso azzeccate, anche nelle situazioni più difficili.
Sfortunatamente, Ashley non ha alcuna esperienza con le armi da fuoco: preferisce nascondersi dai nemici finché il pericolo non è passato. Grazie alla sua eccellente forma fisica, può correre lunghe distanze senza stancarsi.
view post Posted: 1/9/2007, 22:15 Leon Scott Kennedy - Personaggi
Leon Scott Kennedy

29 settembre 1998. Un giorno che Leon S. Kennedy non potrà mai dimenticare. Gli incubi degli orribili eventi di Raccoon City infestano ancora il suo riposo. Incubi della disperata lotta contro i morti viventi, della ricerca del Virus G e del furioso combattimenteo con il Tyrant... e tutto questo nel suo primo giorno di servizio presso Raccoon Police Department.

Questo accadeva sei anni fa. Oggi Leon è un agente governativo d'elite degli Stati Uniti. Oltre alla notevole familiarità con le armi da fuoco, l'abilità di Leon con il coltello è davvero incredibile; queste abilità, la sua velocità, il suo pensiero analitico e la capacità di mantenere i nervi saldi anche nelle situazioni più estreme lo rendono un combattente d'elite di prima categoria.

La sua attuale missione consiste nell'individuare e portare in salvo la figlia del presidente, rapita da un gruppo non identificato. Non sarà un compito facile, considerando che non ci sono tracce della ragazza, se non un suo presunto avvistamento nei pressi di un villaggio spagnolo. Armato con il suo pugnale da combattimento, una pistola da 9mm e una foto della ragazza, Leon inizia la sua ricerca. Ancora non sa che presto nuovi incubi prenderanno il posto di quelli del passato...
view post Posted: 12/8/2007, 11:05 RESIDENT EVIL 4 - Resident Evil IV
Effettivamente Ada Wong sembra morire in Resident Evil 2, a seconda che si interpreti Leon A o Leon B, colpilta da l gigantesco essere oppure cadendo da un elevata altezza, ciò non di meno alla fine del gioco, Claire oppure Leon vengono aiutati da una donna sconosciuta che porge loro un prezioso lanciarazzi, quella donna è vestita nello stesso modo di Ada, e il suo ritorno in Resident Evil 4 testimonia che effettivamente era lei.

Ada Wong è una donna misteriosa e piena di risorse, al pari di Leon non è da sottovalutare, sebbene il suo temperamento e la sua bravura non vengano messi in risalto in Resident Evil 2, tutto volgerà diversamente in Resident Evil 4, dove vedremmo sotto una luce nuova questo personaggio, che comunque farà di tutto per rimanere un mistero.
view post Posted: 10/8/2007, 14:51 RE V trailer - Resident Evil V
si molto! anche se preferisco ambientazioni cupe, notturne, per questo genere di giochi, ad ambientazioni diurne, in RE4 ce una buona alternanza tra il giorno e la notte e non sembra che di giorno ci sia molto caldo, qui invece sembra di essere in un deserto, è l'unica "pecca" che attualmente ci vedo.
view post Posted: 10/8/2007, 14:24 RE V trailer - Resident Evil V
questo trailer è disponibile su youtube, guardate che roba:



ps: spero che il gioco non sia ambientato completamente di giorno, l'oscurità della notte è d'effetto in questi giochi, basta pensare a RE4
22 replies since 6/9/2006